lunedì 25 luglio 2011

torta con cavallo e cavallerizza in pasta di zucchero



7 commenti:

  1. sono senza parole!! il cavallo è in pdz??????? bravissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si, il cavallo e la bimba sono in cioccolato plastico e pasta di zucchero. Grazie

    RispondiElimina
  3. è stupenda!!!!come fai a far mantenere in piedi il cavallo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Linetta. Grazie per il comment :)

    il cavallo ha dentro uno scheletro fatto con il filo di ferro, che viene rivestito di cioccolato plastico e poi pasta di zucchero.

    RispondiElimina
  5. Ciao è veramente stupenda........Mio cuginetto mi ha chiesto una cosa simile per la sua torta, volevo chiederti più informazioni riguardo lo scheletro in filo di ferro, ho provato a fare una struttura con l'impasto ai cereali ma alla fine risultava troppo pesante e vorrei provare con la tua tecnica. Grazie mille e ancora complimentoni.....

    RispondiElimina
  6. ciao ho appena visto questa torta magnifica, senti se non ti dispiace vorrei riprodurla come regalo al mio istruttore di equitazione, dato che sono sette anni che pratico questo sport fenomenale . mi potresti dare la ricetta per la torta e le istruzioni per fare il cavallo e la cavallerizza please? grazie

    RispondiElimina
  7. Salve ho visto la torta mi piace moltissimo vorrei realizzare il sogno di mia figlia che adora i cavalli e fa equitazione da piccolina potrei ordinare da te i personaggi?

    RispondiElimina